La prano-pratica è una disciplina naturale che serve a ristabilire e mantenere lo stato di salute e di benessere in modo che si tenda ad un equilibrio di tutte le funzioni psico-fisiche-energetiche. La Prano-pratica non sostituisce la medicina ufficiale ma la intende integrare e supportare, in particolare in presenza di: artriti e artrosi, cefalee, lombalgie, ipertensione, coliti, gastriti, diabete, insufficienza renale, cisti ovariche.

La Prano-pratica si applica tramite l'imposizione delle mani in corrispondenza della parte malata allo scopo di permettere il passaggio di prana (un supposto "soffio vitale") tra il corpo dell'operatore e quello del paziente. La Prano-pratica è un incontro profondo con la meditazione, che permette di lavorare sui piani sottili, avendo come risultato la guarigione fisica ed emotiva. “Prana” è un termine sanscrito che designa il “soffio vitale”, il respiro cosmico, l’energia primordiale che pervade l’universo e lo condiziona in ogni suo aspetto.

La Pran-opratica è una disciplina olistica che studia e utilizza il Prana come strumento per il benessere della persona. Uno squilibrio dell’energia può determinare malessere e malattie.


                                     HOME     CHI SONO     SCUOLA     TRATTAMENTI    MASTER     ARTICOLI   NEWS  SEDI    INFO    CONTATTI

 
  Holismos Arti per la salute di Massimo Cantara
a Poggibonsi presso Spazio Luce, via della Repubblica, 81 - Cell. 338.3824280

E-mail: info@holismos.com - Web: www.holismos.com


Holismos Arti per la Salute su Linkedin Centro Holismos su Facebook