Massaggio Sonoro Gallarate

Quando facciamo vibrare una campana, o un altro riproduttore sonoro, vicino o sopra il corpo di un ricevente, le vibrazioni da essa prodotte mettono in movimento l’acqua contenuta nei tessuti, raggiungendo così ogni cellula del corpo. Un semplice esempio ci può aiutare a capire: quando lanciamo una pietra in un laghetto, questa crea tutta una serie di cerchi concentrici in modo tale che tutta la superficie è messa in movimento.

Il nostro corpo è composto da un buon 70% di acqua. Il Dott Masaru Emoto, con le sue ricerche, ci ha fatto comprendere come l’acqua sia in realtà un’ importante divulgatore di informazioni. Nel Massaggio Sonoro Gallarate, approfittiamo di questa caratteristica dell’acqua, in modo tale che quando suoniamo le campane o altri strumenti sonori, vicino o sopra il corpo del cliente, la vibrazione entra dolcemente dentro di esso creando un effetto riequilibrante ed armonizzante, per la vita ed il funzionamento delle single cellule, dei tessuti e degli organi.

Col Massaggio Sonoro Gallarate tutto intorno a noi e dentro di noi vibra a determinati livelli di frequenza. La malattia può essere interpretata come una disarmonia delle vibrazioni/frequenze cellulari, tissutali ed organiche. Quando queste frequenze si alterano insorgono i sintomi, il disagio e la malattia.

Da non sottovalutare è poi l’azione che la vibrazione esercita sui corpi e sulle strutture energetiche sottili, primi tra tutti i chakra. I sette Chakra principali vibrano tutti a frequenze diverse ma facilmente riproducibili da strumenti sonori come le campane tibetane.

Visto l’importanza che queste strutture energetiche hanno sul sistema emozionale e mentale, nonché su quello endocrino, possiamo affermare che quando un essere umano è “intonato/sintonizzato” con se stesso, allora lei/lui è in grado di organizzare la propria esistenza, la propria vita liberamente, con creatività.

Nel Massaggio Sonoro Gallarate si usano vari strumenti riproduttori di suono, ma il principale è la cosi detta Campana Tibetana.